Alessia Cammarota: “Prima della scelta di Aldo sono stata molto male”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono sempre più innamorati. In una delle loro ultime interviste, quella rilasciata a Isa e Chia, hanno parlato della loro vita insieme e hanno svelato qualche particolare sulla loro partecipazione a Uomini e Donne. Ma non sono mancate anche dichiarazioni relative alla loro voglia di sposarsi e avere presto dei figli.

Il loro è stato un percorso abbastanza tormentato e, soprattutto verso la fine del programma, il lieto fine non era così scontato. E infatti Alessia ha ammesso che, prima della scelta, è stata molto male: lei voleva Aldo a tutti i costi ed era disposta ad andare anche contro le regole di Uomini e Donne (leggi cos’ha fatto).

Durante l’intervista hanno mostrato di essere innamoratissimi e di aver già pensato al loro futuro: hanno già scelto dove si sposeranno (leggi qui) e dove vorrebbero che crescesse il loro bambino (leggi le loro parole).

Aldo ha ammesso di aver partecipato a Uomini e Donne perchè voleva trovare la donna della sua vita: “Tutte le ragazze che partecipano all’appuntamento al buio sono interessate prima di tutto alla televisione, io sicuramente sono stato felice di cogliere questa opportunità però davvero avevo voglia di fidanzarmi quindi volevo essere preso sul serio”.

Alessia, invece, inizialmente non voleva partecipare al programma: “sono stata chiamata e sono andata senza nemmeno troppa voglia. Tra l’altro dopo l’ultima esperienza mi ero assolutamente ripromessa che non mi sarei fatta più fregare e che al massimo sarei stata io a giocare“.

Ma, a un certo punto, ha capito di essersi follemente innamorata del suo Aldo e di essere stata molto male per la paura che lui non la scegliesse e desse ascolto alle false segnalazioni che arrivavano in redazione: “Ultimamente ho perso un po’ di peso nella parte finale della trasmissione stavo così male per tutto quello che succedeva che praticamente non mangiavo. Campavo con un mandarino al giorno“. (CONTINUA A LEGGERE QUI)

ALDO E ALESSIA, SHOPPING PER IL NIPOTINO! SCOPRI DOVE

PROVE DA GENITORI PER ALDO E ALESSIA

Nella gallery qui sotto trovate alcune delle foto più belle di Aldo e Alessia!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip