Anticipazioni Beautiful, Maya era un uomo: ecco come ha fatto ad avere una figlia

di il 14 aprile 2015 in Bimbi Gossip

Anticipazioni Beautiful, Maya era un uomo: ecco come ha fatto ad avere una figlia
Pubblicita'

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo ad una grande rivelazione: si scoprirà che Maya, uno dei nuovi personaggi della soap opera, è, in realtà, un uomo. La donna, attualmente, fa coppia fissa con Rick Forrester e ha già una figlia dal suo precedente matrimonio. Ma come è stato possibile? Ecco svelati tutti i dettagli.

Maya Avant si è presentata nella soap opera chiedendo a Dayzee notizie su sua figlia; la donna, infatti, aveva dovuto abbandonarla dopo essere finita in prigione. La bambina, però, perse la vita in un incidente e, di conseguenza, non è mai stata inserita nelle vicende di Beautiful.

Quello che interessa è, però, che se Maya è un uomo, come ha fatto ad avere una figlia? In realtà è impossibile che l’abbia partorito e si tratta della figlia naturale dell’ex marito. Maya l’ha adottata e cresciuta come se fosse sua anche se, in realtà, non la madre naturale.

Maya, in queste puntate, è ritornata insieme a Rick Forester: quando scoprirà il reale passato della modella come reagirà? Una cosa è certa, lui è intenzionato a sposarla. Lei, ovviamente, tace sul suo passato ma, siamo sicuri, che prima o poi tutto verrà a galla.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook