Anticipazioni Beautiful, Rick scopre il segreto di Maya? La famiglia Avant vuole portare via la figlia

Nelle nuove puntate di Beautiful presto tutti sapranno il segreto di Maya. Negli episodi che andranno presto in onda su Canale 5, i protagonisti saranno i membri della famiglia Avant. A Los Angeles, infatti, arriveranno i genitori di Maya e Nicole, Julius e Vivienne, per riportare a casa la figlia minore. Ecco cosa succederà, le anticipazioni delle nuove puntate.

Nelle prossime puntate Maya dovrà fare i conti con il padre, Julius, il quale non ha mai accettato fino in fondo la reale natura della figlia. Maya, infatti, è nata come Myron ed era, quindi, un uomo. Julius, piuttosto che accettare questa realtà, ha sempre preferito fingere che il figlio fosse morto. Il signor Avant arriverà a Los Angeles proprio per portare via la figlia minore, Nicole, temendo che Maya possa avere una cattiva influenza su di lei.

Negli episodi che andranno presto in onda su Canale 5, si vedrà Rick che, finalmente, scoprirà la vera identità della donna che sta per sposare. Julius, nel frattempo, non riuscirà nel suo intento di portare via la figlia Nicole e accetterà addirittura di incontrare Maya: padre e figlia si ritroveranno dopo tanto tempo e ci sarà un nuovo colpo di scena. Il signor Avant rivelerà alla figlia di essere pronto ad accettare la sua vera natura e la sua nuova identità.

Ma cosa si nasconde dietro questo cambiamento di Julius? Le donne di casa Avant non sembrano particolarmente convinte sulle sue parole: l’uomo ha perso il lavoro e, vedendo  il nuovo stile di vita di Maya, potrebbe essere alla ricerca di soldi. La ragazza, infatti, presto sarà la moglie di Rick Forrester e, nel frattempo, lavora come modella nell’azienda di famiglia.

Fonte| it.ibtimes.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip