Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4, ultima puntata: il commovente incontro di Carmela e Antonia

di il 1 ottobre 2015 in Bimbi Gossip

Anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4, ultima puntata: il commovente incontro di Carmela e Antonia
Pubblicita'

L’Onore e il Rispetto 4 è arrivato all’ultima puntata: martedì 6 ottobre verrà mandato in onda il grande finale di stagione. E, mentre si pensa già alla Parte Quinta, ecco svelate le anticipazioni della prossima puntata. Ecco cosa succederà a Tonio, Antonia, Carmela e gli altri protagonisti della fiction targata Mediaset.

 

L’Onore e il Rispetto 4, ultima puntata: Tonio e i suoi figli

Ma procediamo per gradi: cosa succederà a Carmela? Nell’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto 4, la donna amata da Tonio Fortebracci verrà rapita da Ettore: questo, dopo che avrà capito che la donna non intendere stringere accordi relativi al carico di droga, deciderà di farla sparire una volte per tutte. Cosa le farà? Carmela muore? Tonio, non appena si rende conto di quello che sta succedendo alla sua amata, si metterà sulle sue tracce nella speranza di salvarle la vita. Il bel Fortebracci però, non riuscendo a trovarla, inizierà a pensare che forse è morta. Nello stesso momento, inoltre, Tonio dovrà anche cercare di proteggere i suoi figli: scoprirà infatti che il figlio che ha avuto con Carmela non si trova con zia Maria come pensava, ma con Don Lino.

IL GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA ANTONIA

Ultima puntata L’Onore e il Rispetto 4: le parole di Carmela ad Antonia

Tonio è intenzionato a cercare la sua amata Carmela e riesce a salvarla proprio poco prima che Cesarino ed Everaldo la stuprino. Fortebracci nell’ultima puntata avrà però un pesante scontro a fuoco con Ettore: Tonio muore? Per il momento sappiamo che l’uomo rimarrà profondamente ferito. Su gossippiu.com, inoltre, si legge un grande colpo di scena: “Carmela raggiunge Antonia a Zurigo e le chiede di perdonarla per tutta la sofferenza che ha portato nella sua vita. Tonio riesce a realizzare il sogno della famiglia felice. Però, nel giorno dell’anniversario della morte della madre di Antonia, la ragazza acquista dei fiori da inviare presso il cimitero di Sirenuse: la commissione viene intercettata da Ettore, che spara a più non posso contro la villa di Tonio Fortebracci.”

[LEGGI QUI IL RESTO DELLE ANTICIPAZIONI]

Leggi anche:

ECCO DOVE VEDERE LE REPLICHE DE L’ONORE E IL RISPETTO 4

IL COMMOVENTE GESTO DI TONIO PER LA FIGLIA DI ANTONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook