L’Onore e il Rispetto 4, quinta puntata: il commovente gesto di Tonio per la figlia Antonia

Stasera in onda su Canale 5 una nuova attesissima puntata de L’Onore e il Rispetto 4: cosa succederà nella quinta e penultima puntata della fiction Mediaset con Gabriel Garko e Laura Torrisi? Si prevedono novità riguardanti soprattutto il protagonista Tonio Fortebracci e la figlia Antonia.

Anticipazioni quinta puntata L’Onore e il Rispetto 4: il destino di Antonia

Sul sito gossipetv.com si leggono delle importanti anticipazioni sulla prossima puntata. Ecco cosa riporta il blog: “La moglie di Dante Giordano è sempre più preoccupata per la scomparsa del figlio e decide quindi chiedere al marito che fine abbia fatto. L’uomo, però, non risponde in modo convincente: la donna, sempre più sospettosa, si convince che sia proprio il marito il responsabile della scomparsa del figlio. Per riuscire a fargli confessare ciò che è successo al figlio, la donna narcotizza Dante e lo tortura fino a fargli ammettere di averlo ucciso. In preda alla rabbia e al dolore la donna si vendica togliendogli la vita.”

L’Onore e il Rispetto 4, anticipazioni quinta puntata: Tonio cerca Antonia e trova Carmela

Nella scorsa puntata, invece, abbiamo assistito al rapimento di Antonia: i telespettatori saranno felici di scoprire che la figlia di Tonio riuscirà a liberarsi e a fuggire dai suoi rapitori facendosi aiutare da Fania. Tonio, venendo a conoscenza della fuga della figlia, va a cercala nella Chiesa di Padre Francesco. Lì, però, troverà Carmela, la quale ha appena scoperto che il suo ex amante non ha alcun collegamento con la morte del fratello. I due si chiariscono e tra loro si riaccende la passione.

[CONTINUA A LEGGERE QUI LE ANTICIPAZIONI]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip