Jadea Baby presenta la nuova collezione di intimo per bambine

Jadea, il brand di intimo made in Italy indossato dalla testimonial Belén Rodriguez, lancia la prima linea della nuova collezione autunno-inverno 2015 dedicata al pubblico dei più piccoli, la linea Baby.

I nuovi modelli della flash collection di settembre come sempre si distinguono per la loro allegria, e sono perfetti per le bimbe che amano sentirsi bene e curare il proprio abbigliamento fin da piccole. La prima linea è molto semplice ma sicuramente farà innamorare chi ha un debole per gli animaletti: su sfondo a tinta unita, ecco infatti un simpatico orsetto, una scimmietta e una piccola ape, perfetti compagni di avventura di ogni giorno! Disponibili in diversi colori (bianco, rosa, grigio e blu), questi slip sono ulteriormente rallegrati da un bordo a pois a contrasto. Per iniziare al meglio una giornata, ci vuole una buona colazione: ed è quello che pensa anche il gattino che spunta dalla tazza, la mascotte della seconda linea di slip, declinata su fantasie quadrettate nei toni del blu e del rosso.

Ma Jadea Baby pensa anche allo stile: ed ecco allora la novità della stagione, i leggings, per iniziare a scegliere il proprio modo di vestire. Pois o pied-de-poule? Le colorazioni base a contrasto di questi capi in cotone permettono di abbinarli con la massima comodità!

Tutti i modelli sono disponibili in diverse misure pensate per le varie età, dai 3/4 anni fino agli 11/12 anni; anche in questa collezione dedicata alle bimbe, Jadea dimostra di essere sempre attenta ai trend di stagione, senza dimenticare la qualità dei materiali e l’attenzione per la comodità in ogni momento.

Change privacy settings