Belen e Stefano, i primi momenti insieme a Pequenos Gigantes [FOTO]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: separati nella vita ma, per la prima volta, uniti nel lavoro. Nonostante la fine del loro matrimonio, i due ex coniugi sono protagonisti insieme del nuovo programma di Canale 5 Pequenos Gigantes, Piccoli Giganti. Le registrazioni delle puntate sono iniziate e Belen e Stefano stanno immortalando i primi momenti dietro le quinte del programma.

Anticipazioni Piccoli Giganti, il cast del nuovo programma di Canale 5

Quindi è ufficiale: Belen e Stefano saranno insieme a Piccoli Giganti. Tra di loro ci sarà un ritorno di fiamma? I due poco prima di Natale hanno annunciato di essersi separati e, da allora, non si hanno più avute notizie circa la loro vita sentimentale. Ora si vedranno spesso proprio in occasione delle registrazioni di Pequenos Gigantes. Il programma sarà un talent show dedicato ai bambini: i baby talenti nel mondo del ballo, del canto e della recitazione dovranno dimostrare le loro doti aiutanti dagli insegnanti del programma. Questi, in particolare, saranno Stefano De Martino per quanto riguarda il ballo, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Molti saranno anche gli ospiti in studio: per il momento è stata annunciata la presenza di Giorgio Panariello.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme a Piccoli Giganti, il cast dei professori

Ecco, in particolare, cosa rivela il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “Nonostante l’inizio faticoso, Belen Rodriguez è stata confermata al timone di Piccoli giganti, nuovo format coprodotto da Endemol e Fascino. Gli insegnanti dei bambini in gara saranno Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Tra gli ospiti Giorgio Panariello.” Soprattutto nella prima puntata tutti gli occhi saranno puntati su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: come sarà il loro rapporto in studio dopo la separazione? Ci saranno dei colpi di scena? La prima puntata dovrebbe andare in onda la prossima primavera e, di conseguenza, le cose per la coppia potrebbero cambiare notevolmente. Staremo a vedere! [CONTINUA A LEGGERE QUI]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip