Belen e Stefano insieme a Pequenos Gigantes. Non si rivolgono la parola?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a tornare insieme? Sì, in un certo senso. Se il loro matrimonio può dirsi finito, i loro impegni lavorativi li portano ad essere più vicini che mai. Belen e Stefano, infatti, sono entrambi impegnati con il nuovo programma Pequenos Gigantes (Piccoli Giganti) e proprio in questi giorni stanno registrando le prime puntate. Come è stato il loro incontro in studio? Cosa si sono detti? A quanto pare niente!

Anticipazioni Piccoli Giganti, il cast del nuovo programma con Belen e Stefano

Il programma Pequenos Gigantes sarà un talent show dedicato ai bambini: i baby talenti nel mondo del ballo, del canto e della recitazione dovranno dimostrare le loro doti aiutanti dagli insegnanti del programma. Questi, in particolare, saranno Stefano De Martino per quanto riguarda il ballo, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Molti saranno anche gli ospiti in studio: per il momento è stata annunciata la presenza di Giorgio Panariello. Ecco, in particolare, cosa rivela il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “Nonostante l’inizio faticoso, Belen Rodriguez è stata confermata al timone di Piccoli giganti, nuovo format coprodotto da Endemol e Fascino. Gli insegnanti dei bambini in gara saranno Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Tra gli ospiti Giorgio Panariello.” Soprattutto nella prima puntata tutti gli occhi saranno puntati su Belen Rodriguez e Stefano De Martino: come sarà il loro rapporto in studio dopo la separazione? Ci saranno dei colpi di scena? [CONTINUA A LEGGERE QUI]

Pequenos Gigantes, Belen e Stefano ai ferri corti?

In questi giorni, dicevamo, negli studi di Canale 5 si stanno girando le prime puntate di Pequenos Gigantes e, di conseguenza, Belen e Stefano si trovano a stretto contatto. Come è stato il loro incontro? Stando a quanto si legge sul web, abbastanza freddo. Il sito Bubino Blog, infatti, svela che Belen e Stefano si sono sostanzialmente ignorati e che, solamente in un momento, De Martino avrebbe rivolto qualche parola all’argentina; questa, però, sembrerebbe non aver risposto all’ex marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings