Belen Rodriguez “ruba” un altro uomo a Emma Marrone

Belen Rodriguez qualche giorno fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Moreno Donadoni, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi e attuale giudice della squadra bianca. Da quel momento sul web i fans hanno iniziato a fare ipotesi sul motivo per cui i due si trovassero a cena insieme. Moreno, infatti, è molto amico di Emma Marrone, ex fidanzata di Stefano De Martino e colei che il ballerino tradì con Belen.

Leggi: BELEN LONTANA DALLE TELECAMERE: “SOGNO UNA VITA NORMALE”

L’incontro tra Belen, Stefano e Moreno è avvenuto a Milano ed è stato prontamente documentato sui canali Instagram sia della showgirl argentina che del marito. Belen, in particolare, ha postato la foto scrivendo:  “Per una foto così servono due vite, Moreno e Belen Rodriguez só che ci patite #rimadimoreno #inesclusiva #notte #numerouno!!!!!” Stefano, invece, ha scritto: “#myfriend #moreno #newalbum #incredibile

GUARDA QUI IL VIDEO IN CUI SANTIAGO DICE MAMMA E BELEN SI COMMUOVE

Non si sa ancora per quale motivo i tre si trovassero a cena insieme ma tutto lascia immaginare che Belen e Stefano stiano per iniziare una collaborazione con il cantante per aiutarlo nella promozione del suo nuovo album “Incredibile. Ma ora la domanda è: Emma Marrone come avrà reagito a questa uscita? Lei e Moreno, infatti, sono molto amici e Belen, già una volta, le ha, suo malgrado, “portato via” un uomo. Questa volta di mezzo non c’è un amore ma un’amicizia. Ma, come dire, se si tratta di lavoro che problema c’è?

Leggi: BELEN E’ INCINTA? LE FOTO CHE LO PROVEREBBERO

Una cosa è certa, a breve sapremo quali frutti ha portato questo incontro tra Belen, Stefano e Moreno.

Change privacy settings