Chris Hemsworth di nuovo papà: l’attore di Thor avrà due gemellini

L’abbiamo visto ieri alla presentazione delle Nomination agli Oscar 2014: Chris Hemsworth non è solo un bellissimo attore (famoso per il ruolo di Thor), ma è anche un futuro papà. Ai Golden Globes sua moglie, Elsa Pataky, ha mostrato il suo bel pancione (guarda qui la foto) e, pochi giorni fa, è arrivata la notizia: Chris ed Elsa avranno due gemelli.

I due hanno già una bimba, India, nata a maggio del 2012 e era già molto tempo che non negavano di volerle dare una sorellina o un fratellino. Eccola accontentata: la famiglia Hemsworth diventerà più numerosa del previsto.

Chris in una recente intervista ha dichiarato che, nonostante il suo lavoro di attore sia uno dei più belli al mondo, il ruolo di padre è quello che preferisce: “Essere padre è davvero un impegno, ma è il migliore che avessi mai potuto chiedere. Essere a casa, stare con la famiglia.. ecco cos’è, essere padre è tutto questo. Mi fa sentire molto più rilassato sul lavoro, perché ho qualcosa che è molto più importante per me adesso.”

Congratulazioni!

Change privacy settings