In crociera con le Winx: scopri come partecipare al concorso

Koch Media Italia, filiale italiana dell’azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, e Rainbow, la content company di Iginio Straffi nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, sono liete di annunciare un magico concorso che offrirà la possibilità di vincere una crociera “incantata” in compagnia delle Winx, le fatine più amate di sempre da grandi e piccini.

Bloom, Flora, Stella, Musa, Tecna e Aisha ti aspettano a bordo di un’elegante nave MSC, che per l’occasione verrà personalizzata Winx, per scoprire le meraviglie del Mediterraneo e regalare a tutti i fortunati vincitori un’esperienza davvero magica.

cofanetto-dvd-winx

Partecipare al concorso “Salpa con le Winx” è molto semplice: basta acquistare uno o più dvd delle Winx in uno dei punti vendita della catena la Feltrinelli o direttamente online, accedere al sito www.winxclub.com/it, e cliccare sul banner dedicato per accedere al form di registrazione realizzato grazie alla preziosa collaborazione di QMI (Quantum Marketing Italia).

Inserendo i propri dati, unitamente a quelli dello scontrino o della ricevuta d’ordine, potrete scoprire subito se siete tra i fortunati vincitori che si aggiudicheranno una delle 50 bambole che fanno parte della collezione esclusiva Odyssea Explorer di Giochi Preziosi e, in seguito all’estrazione finale entro il 28 febbraio 2014, saprete se partirete a bordo dell’incredibile ammiraglia MSC dedicata alle Winx.

Non perdete tempo se volete imbarcarvi in un’avventura fatata! Questa fantastica promozione, attiva dal 13 gennaio al 13 febbraio 2014, è la sola che vi darà l’occasione di partire, il 15 aprile 2014, a bordo di una magica crociera tematizzata Winx di 9 giorni (8 notti) per 4 persone (2 adulti + 2 bambini) alla scoperta di tante affascinanti città del Mediterraneo (tappe: Genova-Malaga-Lisbona-Casablanca-Barcellona) .

Change privacy settings