Giorgia Lucini e il bacio con Andrea Damante: la reazione di Manfredi Ferlicchia

La storia d’amore tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini è ormai archiviata definitivamente. La loro storia d’amore, nata grazie al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, è giunta infatti al capolinea in un altro programma della presentatrice di Canale 5, Tempation Island. Se pochi giorni fa si vociferava sulla rete di un loro possibile riavvicinamento, ora Giorgia Lucini ha voluto smentire tutto. Come?

Semplice, pubblicando una foto in cui bacia il suo attuale fidanzato, il “tentatore” Andrea Damante. Si tratta infatti della prima foto pubblicata dall’ex tronista mentre bacia Andrea: fino ad oggi tutti sapevano che il cuore di Giorgia batteva per Andrea, ma ancora non c’era nessuna “prova fotografica”. Ecco quindi tutti accontentati. Giorgia avrà pubblicato la foto per smentire una volta per tutte le voci di un suo riavvicinamento con l’ex Manfredi Ferlicchia? In una recente intervista rilasciata al programma “Non Succederà Più” di Giada Di Miceli su Radio Radio, l’ex corteggiatore aveva infatti dichiarato:

“Sono andato a riprenderla, ma lei ha messo il muro. Io più di andare con tutta l’umiltà del mondo e l’orgoglio sotto i piedi non potevo fare.”

E riguardo alla relazione di Giorgia con Andrea Damante, ha aggiunto:

“Io penso che lei non ne sia innamorata. Sta soltanto bene. Sono sicuro che Andrea sia solo una distrazione per non pensare a me.”

QUI ALTRI DETTAGLI. Cosa ne pensate? NELLA GALLERY QUI SOTTO ALCUNE FOTO DI GIORGIA E MANFREDI, VI PIACEVANO COME COPPIA?

 

Leggi anche: IL MESSAGGIO DI GIORGIA PER MANFREDI: “NON TORMENTARTI” MANFREDI FERLICCHIA E LA LETTERA A SUO PAPA’

Change privacy settings