Intervista a Manfredi Ferlicchia: “Mi sono pentito, Giorgia ritorna da me!” Le sue parole

Nella passata stagione di Temptation Island abbiamo visto alcune coppie scoppiare: una di queste è stata quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, dove lei era tronista e lui corteggiatore: dopo due anni d’amore la coppia non ha superato le tentazioni del programma di quest’estate ed è così arrivata al capolinea. Ma, in una recente dichiarazione, Manfredi ha lasciato intendere che rimpiange di aver lasciato Giorgia.

Ospite al programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, Ferlicchia ha confessato: “Passati un po’ di giorni ho riflettuto e ho capito le dinamiche del programma: mi sono pentito subito dopo.” E poi ha aggiunto: “Sono andato a riprenderla, ma lei ha messo il muro. Io più di andare con tutta l’umiltà del mondo e l’orgoglio sotto i piedi non potevo fare.

Ma c’è di più: l’ex corteggiatore avrebbe ammesso che, secondo lui, il nuovo fidanzato di Giorgia, il “tentatore” Andrea Damante, sarebbe solo una distrazione. “Io penso che lei non ne sia innamorata. Sta soltanto bene. Sono sicuro che Andrea sia solo una distrazione per non pensare a me.”

Cosa ne pensate?

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE ALCUNE FOTO DI GIORGIA E MANFREDI

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI GIORGIA PER MANFREDI: “NON TORMENTARTI”

MANFREDI FERLICCHIA E LA LETTERA A SUO PAPA’

Change privacy settings