Roberto Cavalli Junior ospite d’onore della “The Petite Fashion Week” di Madrid

Roberto Cavalli Junior, brand nato dalla collaborazione tra la Maison fiorentina e Simonetta Spa, ha partecipato lo scorso 14 novembre, in qualità di guest star, alla prima edizione della ‘The Petite Fashion Week’ di Madrid. La manifestazione, che è terminata il 16 novembre, ha rappresentato uno dei più importanti appuntamenti rivolti al mondo del bambino sul territorio spagnolo.

Sulla passerella, allestita nella splendida cornice dello storico Palácio Miguel Ángel, hanno sfilato alcuni dei più significativi look della collezione Roberto Cavalli Junior Primavera-Estate 2015. Le stampe animalier, simbolo iconico del marchio sin dal suo esordio, si evolvono, si arricchiscono e si reinventano adattandosi al mondo del kidswear, grazie ad un energico mix di colore, ironia e dinamismo.

Creazioni uniche e sorprendenti, sintesi perfetta di due anime differenti, una chic e romantica e l’altra più rock, in assoluta sintonia con il mood e lo stile che da sempre contraddistinguono la Maison Roberto Cavalli. Il parterre d’eccezione ha visto tra il pubblico socialites, VIP, giornalisti, blogger e opinion leader. La partecipazione del brand a ‘The Petite Fashion Week’ di Madrid ha fatto seguito alla recente apertura dello Shop in Shop Roberto Cavalli Junior all’interno del prestigioso Department Store ‘El Corte Inglés’ di Puerto Banús, consolidando ulteriormente la presenza delle collezioni Kidswear sul mercato spagnolo.

cavalli-junior-petit-fashion-week

 

Change privacy settings