Grande Fratello 14, Kevin ha scoperto il segreto di Valentina? Ecco cosa è successo

Durante la puntata in diretta di giovedì scorso del Grande Fratello 14 è entrato nella Casa il fidanzato di Valentina, la bellissima concorrente, che ha dovuto fare finta di non conoscerlo e ha addirittura dovuto sorbirsi la sua finta fidanzata che se lo sbaciucchiava per non far capire la sua vera identità agli altri concorrenti.

Valentina e il suo fidanzato Luca ovviamente devono cercare di non fare scoprire il loro segreto per potersi portare a casa i 30.000€ che saranno presi dal montepremi se non si faranno scoprire fino alla prossima puntata. Sembrerebbe però che qualcuno abbia già scoperto il loro segreto! Infatti tutti i concorrenti della Casa del Grande Fratello sembrano abbiano capito che Luca, nome in codice Riccardo, e Giulia non sono realmente fidanzati, e questo sta mettendo davvero in pericolo il segreto di Valentina.

Kevin sembra essere quello più vicino al loro segreto, infatti ha confessato ad Alessandro il suo dubbio sul fatto che Riccardo potrebbe essere il fidanzato di Valentina. Questa dichiarazione di Kevin ha lasciato perplesso Alessandro che sta iniziando a tenere in considerazione l’ipotesi. Quindi giovedì prossimo durante la puntata Kevin potrà dare la sua versione ad Alessia e far perdere la sfida ai due fidanzati.

Come andrà a finire?

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip