Beautiful torna in onda al sabato, il motivo del cambio di programmazione

Per la gioia di tutti i fan della fiction, Beautiful tornerà ad essere trasmesso di sabato sempre nelle prime ore pomeridiane. Da sabato 21 quindi Beautiful tornerà ad andare in onda dalle 13.40 prima delle puntate di Amici di Maria De Filippi.

Anticipazioni nuove puntate Beautiful

Ovviamente non mancheranno i colpi di scena all’interno della soap, come per esempio l’uccisione da parte di Steffy di Aly Forrester. Ci saranno poi dei nuovi amori, come quello tra Ivy e Wyatt e ancora il matrimonio tanto atteso tra Rick e Maya, che ha chiesto a sua sorella di fare da madre surrogata.

Beautiful torna al sabato, le novità

Ci sarà poi il ritorno di Thomas che metterà un po’ di scompiglio all’interno della famiglia in particolare fra i suoi genitori in quanto, come già sapremo, è stato suo padre a volerlo mandare via per un po’ dopo che Thomas gli aveva fatto un torno grandissimo che non sa se potrà mai perdonare. Insomma, i colpi di scena saranno moltissimi e proprio per questo saranno delle puntate imperdibili. Non ci resta quindi che aspettare le prossime puntate per goderci tutte queste novità!

Change privacy settings