Ilaria D’Amico e Gigi Buffon aspettano un maschietto? Nascerà a gennaio

Ilaria D’Amico come tutti sapremo è incinta del suo compagno Gianluigi Buffon. Ilaria è già mamma di Pietro, un bimbo di 5 anni avuto dalla relazione con il suo ex Rocco Attisani, mentre Buffon ha già avuto due figli, Luois Thomas e David Lee, rispettivamente di 8 e 6 anni, avuti dalla relazione con la bellissima Alena Seredova.

Secondo quanto dicono le prime voci sembrerebbe che sia un maschietto, ma ancora non si hanno notizie certe. Il piccolo dovrebbe nascere a gennaio e Ilaria D’Amico, prima delle voci, ha dichiarato di desiderare una femminuccia per tenere testa a tutti gli uomini che ci sono nella loro famiglia. Il suo desiderio sarà esaudito? Per il momento sembrerebbe di no.

Gennaio si sta avvicinando davvero velocemente e infatti già il mese prossimo dovrà andare in maternità e quello che vorrebbe fare la bella conduttrice è quella di dedicarsi per un po’ di tempo alla sua famiglia; dovremo quindi aspettare parecchio prima di poterla rivedere alla conduzione di Sky.

Il loro amore è tutt’altro che semplice, infatti nonostante la gravidanza i km che li separano sono molti infatti Buffon si trova a Torino mentre la D’Amico a Milano. Nonostante questo il loro amore non si lascia di certo ostacolare e appena possono si raggiungono in una delle due città. Insomma, non ci resta che attendere l’arrivo del piccolo per sapere se sarà davvero un maschietto.

Photo| vanityfair.ir

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip