Intervista a Francesca Rocco: “Io, Giovanni e i figli. Ecco quali sono i nostri progetti”

Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono più innamorati che mai e, dopo la loro uscita dal Grande Fratello, appaiono più felici e uniti che mai. In una recente intervista, in particolare, hanno raccontato quali sono i loro progetti e come si immaginano il loro futuro insieme.

Intervistati da melty.it hanno parlato anche dei loro progetti lavorativi. Chicca, in particolare, ha spiegato:

“In questo momento ho ripreso in mano il mio studio legale, ma mi sto anche impegnando a livello artistico, facendo shooting fotografici e ospitate. Sto inoltre partecipando con Gio ad un work-show recitativo di Ivana Tabak. Già il provino recitativo è interessante, perché bisogna mostrare quello che si è realmente. “

Quanto invece a quali sono i suoi valori fondamentali, l’ex gieffina ha spiegato di averne uno in particolare: la famiglia. Ecco le sue parole:

“Perchè nella famiglia comprendo anche l’amore, lo stare insieme, la fiducia reciproca. Mi considero una donna che può camminare a testa alta, le cui qualità principali sono l’onestà e l’educazione. La cosa che forse mi contraddistingue di più è la generosità. Do tutto alle persone a cui tengo, tendo più a dare che a ricevere.”

E quanto ai loro progetti futuri, Chicca scherza dicendo:

“Lo ammetto: sono incinta. Dopodomani ci sposiamo… alla reggia di Versailles! A parte gli scherzi, la prima cosa è la stabilità e lo stare insieme. Anche se mi vedo già sposata e con figli, non sono cose che si fanno in un giorno, e credo anche sia una cosa positiva. Prima ci mettiamo sotto lo stesso tetto, poi verranno anche le altre cose. Quello che verrà, verrà.”

Leggi anche:

CHICCA E GIOVANNI: “ECCO PERCHE’ SIAMO LA COPPIA PERFETTA!”

IL TRAGUARDO IMPORTANTE DI CHICCA E GIOVANNI

Fonte| melty.it

Change privacy settings