Penelope Cruz ha partorito: è una femminuccia

Ieri, 23 luglio 2013, è nata la secondogenita di Penelope Cruz e Javier Bardem. L’attrice spagnola è diventata mamma per la seconda volta, dando alla luce una splendida bambina nella clinica Ruber Internacional di Madrid, circondata dall’affetto del marito Javier e della sua famiglia.

Approfittando del fatto che tutta l’attenzione dei media sia concentrata sull’erede al trono d’Inghilterra, la diva spagnola potrà così proteggere la bimba, il cui nome non è ancora stato reso noto, dall’invadenza dei paparazzi. In passato, l’attrice aveva espresso con determinazione la volontà di proteggere la privacy dei propri figli, nonostante la fama.

A due anni e mezzo di differenza da Leonardo Encinas, il primogenito, la famiglia si arricchisce di una nuova arrivata: una famiglia sempre più felice, quella formata dalla coppia di attori, entrambi Premi Oscar! Penelope e Javier si sono conosciuti sul set del film “Prosciutto, Prosciutto” di Bigas Luna nel 1992, ma la scintilla fra i due è scoccata molto più tardi, durante i lavori al film di Woody Allen “Vicky, Cristina, Barcelona”, uscito nel 2008.

Solo nello scorso weekend, Penelope era stata fotografata nella capitale spagnola, bellissima e fashion nonostante il pancione di tutto rispetto, mentre accompagnava il marito ad un concerto.

Change privacy settings