Martina Stoessel, alias Violetta, quando era piccola

Vi abbiamo già parlato di “Violetta”, la serie tv latino-americana prodotta da Disney Channel che ha fatto impazzire bambini e adolescenti di tutto il mondo e che presto tornerà sul piccolo schermo con la seconda serie.

Violetta è una teenager che torna nella sua città natale, Buenos Aires, dopo aver trascorso qualche anno in Europa. Lì troverà l’amicizia, il vero amore e una passione per la musica, mentre scoprirà quanto sia difficile crescere.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME PARTECIPARE AL NOSTRO CONTEST E VINCERE IL LIBRO DI VIOLETTA!

Il ruolo della protagonista è interpretato dalla bellissima Martina Stoessel, figlia del produttore e regista Alejandro Stoessel. L’attrice, idolo delle ragazzine e dallo stile imitatissimo, sviluppa fin da piccola una grande passione per il mondo della musica ed esordisce ne Il mondo di Patty, nel ruolo di Martina, una delle assistenti di Fito Bernardi. Grazie alla sua bella voce, la Stoessel vince un premio come “miglior rivelazione” dell’edizione 2012 dei Kid’s Choice Awards Argentina e ottiene una candidatura per la versione statunitense del programma.

Cantante e attrice ormai famosa, oltre che fashion icon per le ragazze sotto i vent’anni, abbiamo di fronte un’altra “enfant prodige”: siamo curiosi di sapere com’era da bambina…nella foto che vi mostriamo, il sorriso da furba e lo spirito allegro sono gli stessi di adesso!

Change privacy settings