Pomeriggio 5, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia con Brando: foto e intervista in diretta

Oggi Barbara D’Urso ha tra i suoi ospiti di Pomeriggio 5 una neo famiglia molto amata dal pubblico di Uomini e Donne: Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e il loro bimbo, Brando. La coppia, conosciutasi grazie al programma di Maria De Filippi, infatti ha dato da poco il benvenuto al piccolo e, proprio a Pomeriggio 5, presentano in esclusiva il video e le foto del Battesimo.

Il 21 settembre, infatti, si è tenuta la grande festa del piccolo, al quale hanno partecipato amici e parenti. (GUARDA QUI LE FOTO). Ecco cosa raccontano a Pomeriggio 5.

Eugenio e Francesca entrano in studio insieme al piccolo Brando, subito preso in braccio e coccolato da Barbara D’Urso. La presentatrice ha poi mandato in onda un video che ripercorre i primi momenti della loro vita.

Francesca ha raccontato che: “dopo quattro mesi che stavamo insieme abbiamo deciso di avere un bambino, e sono subito rimasta incinta.”

Barbara D’Urso ha poi mandato in onda il video della scelta a Uomini e Donne, mostrando così il momento esatto in cui è iniziata la loro storia d’amore. Ma il sottotitolo annuncia che tra poco verranno mandate in onda le immagini esclusive del battesimo del piccolo Brando.

Francesca ha poi “Eravamo in Sardegna in vacanza ed era una settimana che volevo fare il test. Mi sono svegliata alle 5 di mattina, sono andata in bagno mentre Eugenio dormiva, ho fatto il test e c’era scritto ‘incinta 1-2 settimane’. Così l’ho subito detto a Eugenio. Entrambi eravamo felicissimi.” Eugenio ha poi aggiunto: “il test di gravidanza lo porto in giro ancora come porta fortuna.”

Barbara mostra poi il video dei preparativi del Battesimo. Nel video mostrano la cameretta di Brando e il vestito che ha indossato il piccolo durante il Battesimo: un abitino che nella famiglia di Francesca si tramandano da generazioni.

Al Battesimo, spiega Eugenio, c’erano anche i fratelli di Eugenio, mentre i genitori non sono andati. Barbara allora a questo punto manda in onda un video in cui la sorella dell’ex tronista gli fa molti complimenti: “Sei stato tu il nostro vero padre, ci hai cresciuto tu”, ha detto Imma Colombo.

Francesca ha confessato di volersi sposare, ma Eugenio sembra voler temporeggiare. A questo punto finalmente possiamo vedere il video del battesimo (TROVATE TUTTE LE FOTO NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO)

Dopo la pubblicità Barbara chiede a Eugenio di fare, in diretta, la proposta di matrimonio a Francesca. Eugenio, confessa, che sta cercando un modo per chiederle di diventare sua moglie.

Barbara D’Urso a questo punto manda in onda la lettera di Eugenio e Francesca: “mi rendo conto ogni giorno di più che senza di te non so stare, sei la donna giusta per me. Con te ho trovato la serenità. Sei la mia migliore amica, la donna che ognuno vorrebbe al suo fianco. Sono passati solo cinque mesi, ma sembra ieri che siamo diventati genitori. Voglio gridare al mondo intero che sei una mamma straordinaria. Siamo fortunati io e Brando ad averti con noi. Non cambiare mai amore mio. Tuo per sempre, Eugenio.” Inevitabili le lacrime di commozione di Francesca che, abbracciando Eugenio, gli dice: “Ti Amo”.

Barbara D’Urso chiede quindi a Eugenio quando si sposeranno e Francesca dice: “Io vorrei che Eugenio mi aspetti all’altare con Brando in braccio.” Ed Eugenio conferma: “Entro giugno ci sposiamo.”

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO!!!

eugenio-francesca-brando-pomeriggio-5-09

Nella gallery qui sotto trovate tutte le foto di Eugenio e Francesca a Pomeriggio 5 con Brando.

Change privacy settings