Violetta, alias Martina Stoessel, ballerina per una notte alla prima di Ballando con le Stelle 2014

Colpo grosso per la premiere dello show di Rai1: come ballerina per una notte, infatti, alla prima di Ballando con le Stelle 2014, ci sarà ViolettaMartina Stoessel – giovane star amatissima dalle ragazzine.

Mentre il cast della decima edizione di Ballando con le stelle è stato ormai completamente svelato (Giorgio Albertazzi, Teo Teocoli, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Dayane Mello, Andrew Howe, Giusy Versace, Vincent Candela, Katherine Kelly Lang, Enzo Miccio e Joe Maska), l’attenzione è concentrata sulla prima puntata dello spettacolo, che andrà in onda in diretta su Rai1, dall’auditorium del foro italico in Roma, sabato 4 ottobre 2014.

Uno degli elementi più caratteristici di Ballando con le stelle è certamente ilballerino per una notte. Ieri Milly Carlucci ha fatto un tweet sull’argomento : “Buongiorno. Tra poco da @Ballando_Railancerò il ballerino per una notte della prima puntata di #Ballando10. I giovanissimi apprezzeranno…
    — Milly Carlucci (@milly_carlucci) 26 Settembre 2014

Ebbene TvBlog ha scoperto chi sarà il primo ballerino per una notte dell’edizione del decennale del fortunato show di Rai1. Per la verità non sarà un “ballerino”, ma bensì una ballerina. Trattasi di Violetta, all’anagrafe Martina Stoessel. Sarà dunque l’attrice e cantante argentina, protagonista della serie televisiva “Violetta” a vestire il ruolo di ballerina per una notte della prima puntata di Ballando con le stelle 2014.

Inutile dire che Martina, grazie proprio al ruolo di Violetta, è conosciuta ed amata dai giovani di tutto il mondo. La Stoessel, oltre ad aver interpretato quel ruolo per la televisione, lo ha fatto anche a teatro, inoltre tiene ed ha tenuto concerti in giro per il mondo, fra cui anche il nostro paese, dove i biglietti sono subito andati esauriti dopo alcune ore dalla messa in vendita.

Dopo la partecipazione a L’anno che verrà su Rai1 il 31 dicembre 2013 e nellaPartita della Pace le scorse settimane, Martina torna sulla prima rete Rai, per inaugurare la decima edizione di Ballando con le stelle. Appuntamento dunque per tutti i suoi fans,sabato 4 ottobre, in diretta su Rai1 alla prima di Ballando con le stelle 2014.

Foto | community.disneychannel.it

Change privacy settings