Santiago e Cecilia Rodriguez, ecco cosa fanno mentre Belen e Stefano non ci sono. Il nuovo video

di il 2 aprile 2015 in Bimbi Gossip

Santiago e Cecilia Rodriguez, ecco cosa fanno mentre Belen e Stefano non ci sono. Il nuovo video
Pubblicita'

Il gioiello più importante di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sicuramente il loro bimbo, il piccolo Santiago. Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi che vedeva la coppia più famosa dello showgirl protafonista di una dura crisi, Belen e Stefano si sono concessi qualche giorno di relax alle Maldive (qui tutte le foto) lontano da tutto e da tutti.

Infatti, come documentato ampiamente dalle loro pagine Instagram, Belen e Stefano sono apparsi più felici che mai e si sono lasciati andare a romantiche dichiarazioni d’amore. Ad Alfonso Signorini, infatti, la Rodriguez aveva raccontato: “Io e Stefano abbiamo fatto tutto in fretta, avevamo bisogno di mancarci”. E, forse, il periodo che li ha visti separati è proprio servito a risolvere una imminente crisi matrimoniale.

Ma tutti si chiedono, mentre mamma e papà erano in vacanza, dove si trovava il piccolo Santiago? Ovviamente con la nonna materna, Veronica Cozzani, e la zia appena rientrata dall’Honduras, Cecilia Rodriguez. La mamma di Belen, in particolare, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un video che ritrae il piccolo Santiago mentre ride e si diverte insieme alla zia Cecilia. Quest’ultima, in particolare, ha dichiarato di essere pronta a sposarsi con il suo Francesco Monte: sarà arrivato anche il momento di fare un figlio? Per il momento il suo istinto materno lo sperimenta con il piccolo Santiago.

Ecco qui il dolcissimo video di Santiago e Cecilia che danno da mangiare ai piccioni:

Santi! Las palomitas!

Un video pubblicato da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

LO SFOGO DI STEFANO CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI E SIGNORINI

ECCO PERCHE’ BELEN NON E’ ENTRATA IN STUDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

ECCO COSA AVREBBE PROVOCATO LA CRISI TRA BELEN E STEFANO

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DI BELEN E STEFANO ALLE MALDIVE

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook