Silvia Raffaele e i suoi problemi familiari fuori da Uomini e Donne: “Adesso ho capito che…”

Silvia Raffaele, la nuova tronista di Uomini e Donne in una recente intervista, per la prima volta, ha parlato della malattia di suo padre e dei problemi in famiglia. Quello che le è accaduto nella vita privata ha infatti condizionato la sua visione delle cose e il modo di affrontare ogni giorno. Ecco cosa ha raccontato.

Silvia Raffaele e la malattia di suo padre

Al settimanale Vero, Silvia Raffaele ha parlato della malattia del padre e di come questa sta cambiando la sua visione delle cose. Ecco, in particolare, cosa ha raccontato della sua famiglia: “La scoperta della malattia di mio padre ci ha uniti ancora di più. Ho preso consapevolezza del fatto che il tempo a nostra disposizione non è poi così tanto e che voglio godermelo il più possibile insieme ai miei cari. Un tempo magari non ci facevo caso, perché davo molte cose per scontate. Adesso, invece, ho capito che anche un bacio dato ai miei genitori prima di uscire è importante”. Silvia non ha voluto dire quale malattia abbia suo padre, ma ha voluto questi pensieri con i suoi fans.

Uomini e Donne: Silvia Raffaele chi sceglierà?

Nel corso dell’intervista, ha parlato anche dell’uomo che sta cercando a Uomini e Donne, ha raccontato: “Mi piacciono gli uomini che hanno carattere, capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto duraturo, occorre sì l’attrazione dal punto di vista estetico, ma è ancora più importante che due persone siano compatibili a livello caratteriale. Cerco un uomo dinamico, dolce, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me.” Lo troverà a Uomini e Donne? Staremo a vedere.

[CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA]

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip