Squadra Antimafia 7, colpo di scena nell’ultima puntata: Rosy Abate torna con Leonardino?

di il 15 ottobre 2015 in Bimbi Gossip

Squadra Antimafia 7, colpo di scena nell’ultima puntata: Rosy Abate torna con Leonardino?
Pubblicita'

Squadra Antimafia 7 avrà 10 puntate e, per il momento, su Canale 5 ne sono andate in onda sei. Sono molte le indiscrezioni che circolano sulle puntate non ancora viste della serie e, soprattutto, l’addio di Rosy Abate (Giulia Michelini) e Domenico Calcaterra (Marco Bocci) sono ormai cosa certa. Ma come diranno addio a Squadra Antimafia? Sul web sta sempre più prendendo piede l’ipotesi del ritrovamento di Leonardino e dell’addio di Rosy e Domenico insieme con il piccolo.

Anticipazioni ultima puntata Squadra Antimafia 7: la sorpresa di Rosy Abate

Le anticipazioni ufficiali svelano che Rosy Abate si vedrà pochissimo nelle puntate di Squadra Antimafia 7 e che farà il suo ritorno poco prima del finale con un’incredibile sorpresa. Cosa potrebbe essere questa novità? Rosy è scappata dal convento dove si trova da qualche tempo e non si sa dove sia andata: sta cercando qualcosa o qualcuno? Riuscirà nel suo intento?

L’ex Regina di Palermo non si è mai data pace per la morte del figlio Leonardino e, nel suo cuore, non ha mai perso la speranza che il piccolo non fosse mai morto. Il corpo del bimbo, infatti, non è mai stato mostrato e i dubbi sulla finzione della sua morte stanno prendendo sempre più piede.

Ecco, quindi, come potrebbe finire Squadra Antimafia 7: se la sorpresa con la quale si presenta Rosy verso la fine della serie fosse proprio il piccolo Leonardino? La donna potrebbe, inoltre, lasciare per sempre Palermo insieme al piccolo e a Domenico Calcaterra, tornato finalmente in sè. Queste sono solo ipotesi, è chiaro, ma i fan non aspettano altro che un lieto fine per i loro personaggi preferiti di Squadra Antimafia 7. Staremo a vedere!

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SQUADRA ANTIMAFIA 7

DOMENICO CALCATERRA STA MALE!

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| daringtodo.com

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook