Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda annunciano una dolce novità

di il 15 aprile 2015 in Bimbi Gossip

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda annunciano una dolce novità
Pubblicita'

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda dopo la loro esperienza a Uomini e Donne appaiono più innamorati che mai: sempre insieme e sempre uniti non rinunciano a lasciarsi andare a romantiche dediche d’amore. Basta dare un’occhiata alle loro pagine Instagram, infatti, per imbattersi in foto che li ritraggono sempre più innamorati. Chi l’avrebbe mai detto che Andrea sarebbe stato così romantico?

Ecco quindi un nuovo volto del bel Cerioli: un uomo innamorato pronto a stare al fianco della sua donna. Proprio su Instagram, infatti, ha pubblicato una sua foto mentre bacia la sua Valentina scrivendo: “Dato che ho la Vale seduta affianco e sta guardando con la coda dell’occhio quello che sto scrivendo… Aspettando di potermi insultare perché non sono romantico… ECCO UNA FOTO BELLISSIMA CON IL MIO AMMMMORE!”

Di tutta risposta la Rapisarda ha pubblicato una foto altrettanto romantica sulla sua pagina Instagram scrivendo: “Dato che ti sei comportato bene.. solo perché ti ho sgamato.. ne pubblico una ancora più bella con il mio Pinguino #nunCeProva’”

Ma, sempre sulla sua pagina Instagram, Valentina ha da poco pubblicato una foto con una didascalia che potrebbe racchiudere una grande novità: “Noah ti stiamo aspettando #tiAmoAmmmore che romantichezza”. Tutti si stanno chiedendo: Valentina è incinta? Chi è Noah? Aspettiamo i dettagli!

VALENTINA ALL’OSPEDALE: ECCO COS’E’ SUCCESSO

ANDREA CERIOLI DOPO UOMINI E DONNE TORNA DI NUOVO IN TV

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA SU ANDREA CERIOLI

 

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook