Uomini e donne anticipazioni Manuel Vallicella è disperato e si consola così

Uomini e donne anticipazioni Manuel Vallicella è disperato e si consola così. Manuel Vallicella non è stato scelto da Ludovica Valli, che ha preferito lasciare la trasmissione di Maria De Filippi con Fabio Ferrara. Una grossa delusione per lui che è tornato alla sua vita di tutti i giorni.

Uomini e donne anticipazioni Manuel Vallicella la delusione per Ludovica

Manuel come tutti i corteggiatori che non vengono scelti, è tornato alla sua vita e ai suoi impegni quotidiani. Molti fans ora lo vorrebbero rivedere, magari come nuovo tronista di Uomini e donne nella prossima stagione, subito dopo l’estate a settembre.

In questo periodo però Manuel sembra consolarsi in qualche modo, dopo la forte delusione.

Uomini e donne anticipazioni Manuel si consola con la famiglia

Manuel come possiamo vedere dalle immagini che ha postato sul suo account Instagram ha trascorso il week end con la famiglia. Un tranquillo e rilassante fine settimana circondato dalle persone che gli vogliono bene e che lo amano.

Siamo sicuri che Manuel, riuscirà a superare questo difficile momento, sostenuto dai parenti e anche dai suoi fans.

Nella foto con la famiglia Manuel scrive: “Pranzi speciali #family”

Manuel subito dopo la scelta non aveva rilasciato dichiarazioni ed era sparito per un pò di giorni ed è riapparso poi ringraziando tutti per il sostegno.

Uomini e donne Manuel Achille Vallicella parla e rompe il silenzio

Dopo il silenzio di questi giorni Manuel si è forse un pò ripreso dal duro colpo che ha ricevuto, e che un pò si aspettava, anche se sperava di essere comunque la scelta di Ludovica e ha scritto un messaggio per i fans:

“Grazie! Un’unica parola che racchiude tutto il mio pensiero. Grazie per essermi stati vicini, grazie per avermi supportato sempre. Grazie per avermi fatto credere ancora in me stesso. Voi siete il mio sorriso e la mia forza.”

manuel vallicella 3

Change privacy settings