Uomini e Donne anticipazioni: Sophia torna in studio e si dichiara per Amedeo?

Oggi nello studio di Uomini e Donne si registra una nuova puntata del Trono Classico: cosa succederà al triangolo composto da Sophia Galazzo, Lucas Peracchi e Amedeo Barbato? La ragazza è indecisa su chi scegliere tra i due tronisti ma, con tutta probabilità, presto farà la sua scelta. Le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Sophia torna in studio e si dichiara per Amedeo?

La scorsa puntata puntata del Trono Classico di Uomini e Donne si è aperta con l’ingresso in studio di Sophia che ha confermato di voler continuare a corteggiare Lucas. I due sono andati in esterna insieme e hanno parlato a lungo di quello che è successo in studio. Ecco cosa svelano le anticipazioni: “Lucas e Sophia si incontrano su una spiaggia sulla quale fanno una passeggiata a cavallo e poi si chiariscono, lei spiega che trova in lui caratteristiche importanti, non si preoccupa solo dell’aspetto fisico e infine si ringraziano reciprocamente, ma oggi in studio lei ribadisce che vorrebbe tornare a casa perché, nonostante la bellissima esterna con Lucas pensava a qualcun altro…”

LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO NELLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE

Nuova registrazione Uomini e Donne: Sophia pensa ancora ad Amedeo

Sophia, quindi, non è affatto sicura di quello che prova per i due tronisti e sembra non riuscire a scegliere. Da una parte è molto colpita da Lucas, che con lei ha avuto fino ad ora un atteggiamento chiaro e pulito, ma dall’altro non riesce a smettere di pensare ad Amedeo. Quest’ultimo, però, nonostante abbia ammesso di essere molto interessato a Sophia non riesce a prendere una decisione e, dopo tre mesi dal suo arrivo a Uomini e Donne come tronista, continua a conoscere delle ragazze. Sophia per chi sceglierà di rimanere? E, soprattutto, i due tronisti come reagiranno? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la nuova puntata di Uomini e Donne.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip