Grande Fratello, le rivelazioni di Barbara: “Io e Manfredi ci sposiamo, abbiamo già deciso quando”

Barbara e Manfredi del Grande Fratello 14 sono già pronti a sposarsi? Dopo tanti litigi e incomprensioni, soprattutto dovuti all’eliminazione a catena che è costata l’uscita dalla Casa da parte di Verdiana, grandissima amica di Barbara, gli animi si sono calmati e tutto il loro legame è tornato più forte di prima, tanto da farli già parlare di matrimonio.

Barbara è uscita dalla Casa e durante un’intervista a radiochat.it ha dichiarato ufficialmente che insieme al suo fidanzato, che è ancora un concorrente del Grande Fratello, ha deciso di sposarsi e addirittura il mese in cui vorrebbe farlo. Queste sono state le parole con cui ha confessato: “Ci siamo promessi eterno amore e soprattutto di unirci in matrimonio a Settembre. E’ un ragazzo bellissimo, affascinante soprattutto nel suo modo di essere “Latin Lover”, è fatto così, gli piacciono le donne, è un lato del suo carattere che devo accettare”.

Le nozze ormai sono fissate con grande stupore del pubblico che dopo le grandi litigate che avevano diviso la coppia non si sarebbe di certo mai aspettato la dichiarazione di una decisione così importante. Ma secondo voi si sposeranno davvero?

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

KEVIN HA SCOPERTO IL SEGRETO DI VALENTINA! ECCO COME

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip