Uomini e Donne, dolci novità per Teresa e Salvatore. Finalmente la notizia che molti aspettavano

Dolci novità in vista per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia, nata grazie al programma Uomini e Donne, non perde occasione per dimostrare di essere più innamorata che mai attraverso frasi e foto davvero romantiche. Eco che, proprio poche ore fa, Teresa e Salvatore hanno annunciato di avere una grande novità in serbo per i loro fan.

Ma facciamo un passo indietro: già ai tempi della sua presenza nel programma nella veste di tronista, Teresa Cilia aveva confessato di voler trovare un uomo con il quale costruire una famiglia. Il suo sogno più grande, infatti, era proprio quello di sposarsi e fare dei figli. Ora che nella sua vita c’è Salvatore, sicuramente questi sogni stanno diventato più concreti che mai.

TERESA E SALVATORE PRESTO GENITORI? LA CONFESSIONE DELL’EX TRONISTA. LEGGI

Poco dopo la scelta, però, Teresa ha rilasciato un’intervista nella quale dichiarava che, purtroppo, lei e Salvatore non erano ancora andati a vivere insieme in quanto, per il momento, nessuno dei due aveva ancora un lavoro stabile sul quale fare affidamento per investimenti di un certo tipo.

Qual è quindi la novità? Sulla pagina Facebook di Salvatore, qualche giorno fa, è comparso questo messaggio: “Attenzione ci è stato comunicato da il DIC che a breve ci sarà una sorpresa. Cosa avrà combinato il nostro fenomeno???? Aspettiamo impazienti.” Subito tra i fan hanno iniziato a circolare un po’ di voci. La più avvalorata era quella che si trattava dell’annuncio della loro partecipazione a Temptation Island.

KARINA CASCELLA PREOCCUPATA PER TERESA E SALVATORE: “SE CONTINUANO COSI’…”

Per il momento ancora tutto tace, ma sulla pagina dei due protagonisti di Uomini e Donne è comparsa giusto qualche ora fa una foto che li vede abbracciati al centro di Roma. L’immagine è stata accompagnata da questa informazione: “Avvistati oggi a Roma con le telecamere.” Staranno girando il video di presentazione di Temptation Island? Questa potrebbe essere la notizia che molti fan stanno aspettando. Staremo a vedere!

FABIO COLLORICCHIO CONFESSA QUELLO CHE PROVAVA DAVVERO PER TERESA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip