Uomini e donne Giulia decide di lasciare? Il suo sfogo in esterna con Lucas

Uomini e donne Giulia decide di lasciare? Il suo sfogo in esterna con Lucas. La registrazione di sabato 5 marzo ci ha lasciato con ben 12 esterne da vedere e diverse situazioni da affrontare che vedremo ovviamente in tv durante questa settimana. Ma cosa è successo tra Giulia e Lucas? Lei vuole lasciare il trono?

Uomini e donne Giulia decide di lasciare? Il suo sfogo in esterna con Lucas

La registrazione di sabato 5 marzo di Uomini e donne chi ha nuovamente lasciato con il fiato sospeso. E soprattutto perchè tra Giulia e Lucas lo cose si fanno molto tese.

C’è l’intenzione di Giulia di lasciare il programma? E’ stanca?

Ecco cosa è successoi e cosa ci racconta witty.tv: “Nell’esterna con Giulia, (www.mariadefilippi.it) Lucas torna sull’argomento Andrea, soprattutto vorrebbe capire se lei uscirebbe ancora con lui e le risposte della ragazza non lo convincono, così si allontana seguito dalla frase di lei – la corda si spezza -. In studio Giulia ribadisce con forza che il suo stato d’animo è chiaro, è presa da Lucas, si è capito ed è solo lui ad avere dubbi.”

Cosa deviderà di fare Giulia? E cosa vuol dire “la corda si spezza?”

Staremo a vedere cosa succederà e soprattutto se Lucas si ancora propoenso ad approfondire la sua conoscenza con Karolina.

Change privacy settings