Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila in crisi? La confessione della coppia

Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno concluso da qualche settimana la loro esperienza a Uomini e Donne, e sono usciti dal programma di Canale 5 mano nella mano. Da quel momento i due sono diventati ufficialmente una coppia e sui loro canali social non mancano foto che li ritraggono insieme sorridenti e innamorati. Ma Jonas e Rama non sono una coppia come le altre uscite dal programma di Maria De Filippi; a differenza degli altri, che sono subito andati a convivere, l’attore spagnolo e la giovane milanese si trovano costretti a vivere una relazione a distanza.

Se Jonas, infatti, ha comprato una casa a Ibiza, Rama prima di cambiare vita deve finire gli studi che la vedono costretta a non allontanarsi per troppo tempo da Milano. La loro è quindi una relazione a distanza che, come spesso accade, non è affatto facile da vivere.

Ma i due sembrano non avere problemi ed essere disposti a tutto pur di stare insieme; lo stesso Jonas ha infatti condiviso sulla pagina Facebook una citazione riferita proprio alle storie a distanza. Ecco cosa ha scritto:

“Perché preferisci le relazioni a distanza? Sono più forti. Significano molto di più. Bè per me è così, voglio dire, pensaci. La fiducia è ciò che ci possa essere di più importante in una relazione. E’ bellissimo poterti fidare di qualcuno che vive a miglia di distanza. Sicuramente non potrai abbracciarlo, baciarlo, svegliarti al suo fianco, ma potrai parlarci, e ascoltarlo. Pensa a quanto sarà bello incontrarlo di nuovo quando vi rivedrete. E quanto sarà perfetto. Litighi sempre di meno. Ridi di più. Le relazioni a distanza sono meravigliose. Ed io rispetto tutti coloro che ne hanno una. Sono difficili, molto più difficili di altre cose, ma alla fine ne valgono la pena. Perché la distanza dovrebbe rovinare i tuoi sentimenti per qualcuno? I sentimenti sono sentimenti, l’amore è amore; non cambierà. Amo le relazioni a distanza per un sacco di ragioni. Ma soprattutto perché sono meravigliose.”

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

JONAS E RAMA PRONTI A SPOSARSI? “ECCO QUANDO SARA’ IL NOSTRO MATRIMONIO”

JONAS E RAMA: “ECCO PERCHE’ NON ANDREMO A CONVIVERE”

LE PAROLE DI SHARON SU JONAS E RAMA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip