Micol Olivieri de I Cesaroni incinta di tre mesi: la prima foto del pancino

Solo qualche giorno fa l’attrice de I Cesaroni Micol Olivieri ha dichiarato di essere incinta ed ecco che, poche ore fa, la futura mamma ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che mostra il pancino che cresce.

La foto, infatti, ritrae Micol di profilo con la maglietta alzata ed è accompagnata dalla scritta: “Buongiorno… c’è qualcosa che cresce”. Il pancino è ancora piccolo, infatti la Olivieri è solo al terzo mese di gravidanza, ma nel suo volto possiamo vedere tutta la gioia di una futura mamma che non vede l’ora di abbracciare il suo bimbo.

L’attrice ha solo 21 anni ma non ha mai negato di volere dei figli da giovane per “goderseli il più possibile”. Inoltre, Micol presto si sposerà con Christian Massella, calciatore 24enne dell’Aziolavinio; in una recente intervista rilasciata a Diva e Donna ha raccontato il momento in cui hanno deciso di sposarsi: “Ancora non sapevo di essere incinta. Abbiamo una casa di tre piani e Christian con una scusa mi ha fatto scendere al piano terra mentre, di sopra, salivano i nostri parenti più stretti. Poi mi ha richiamata e c’erano le luci spente. Sul tavolo una torta di compleanno a forma di pacco regalo: pensavo fosse una festa a sorpresa, anche se mi sembrava strano che non ci fossero i nostri amici… Poi Christian si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo: l’anello era in una scatolina, sopra la torta.” [CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA]

Change privacy settings