Moda estate bambini: Malo, Alice PI, I Gianburrasca, La Mascot, Le Petit Coco

Quest’anno la moda estiva di Mamibu, boutique online specializzata nell’abbigliamento per infanzia da 0 a 3 anni, valorizza i marchi pregiati di grande qualità.

Le proposte di Malo, storica azienda di tradizione fiorentina, nota per le sue lavorazioni in cashmere di altissima qualità, pensate per la moda estiva dei più piccoli, sono caratterizzate da tessuti pregiati e colori tenui ed eleganti come il lilla, il nocciola e il grigio. Molto raffinato il vestito scamiciato con top in cotone finissimo lilla e gonna plissettata in puro lino da abbinare al cardigan sempre in cotone lilla e lino o anche al cardigan in finissimo cashmere.

mamibu-estate-2014-01

Alice PI, brand d’abbigliamento per l’infanzia dedicato alle bambine, propone abiti ed accessori ricercati. Gli abiti sono quasi interamente confezionati a mano e vantano prezzi assai abbordabili. Spesso hanno applicazioni o inserti unici nel loro genere che donano eleganza rendendo questi abiti ideali soprattutto per cerimonie: battesimi, matrimoni ed occasioni importanti.

mamibu-estate-2014-05

Un altro marchio selezionato da Mamibu è I Gianburrasca, scelto per la qualità delle sue linee. Capi di ottima qualità dedicati ai bambini, confezionati con tessuti e filati pregiati. I bermuda a righe, le magliette, le polo, i cardigan e le felpe per le fresche sere d’estate, per i maschietti sono pratici ed eleganti allo stesso tempo anche i vestitini per il mare in cotone elasticizzato a righe o bicolore con fiori in tessuto applicati.

mamibu-estate-2014-06

La Mascot azienda a conduzione familiare , produce capi eleganti e raffinati, e ben si inserisce nel catalogo di Mamibu. Oltre ad abiti, magliettine e t-shirt, propone anche per i più piccoli un’ampia selezione di tutine, camicette-body, pagliaccetti, copertine, bavaglini e scarpine tutti con decorazioni ricamate a mano.

mamibu-estate-2014-09

Le Petit Coco è una griffe nata dalla passione della stilista Consuelo Pinoca, prima di tutto mamma e poi designer di moda per bambini. Le sue proposte, sia per bambino che per bambine, sono caratterizzate da abiti dal design creativo e utilizzo di tessuti particolari. Le goffrature sui vestiti, le applicazioni di cotone grezzo a forma di pesciolino su magliette e tutine, i pagliaccetti con stampe floreali rendono questi capi molto particolari e trendy.

mamibu-estate-2014-13

Trovate le proposte più belle nella gallery qui sotto e, ovviamente, su Mamibu.

 

Change privacy settings