Gabriel Garko dopo l’incidente a Sanremo: le prime parole dell’attore dopo l’esplosione

Come sta Gabriel Garko dopo l’incidente a Sanremo? L’attore si trovava a Villa delle Rose quando c’è stata una forte esplosione al piano superiore: la padrona di casa, una donna di 77 anni, ha perso la vita a causa dell’incidente. Aggiornamenti sullo stato di salute dell’attore, che presto condurrà il Festival di Sanremo, e le prime parole dopo l’incidente.

Cosa è successo a Gabriel Garko?

Alle 9.00 di questa mattina Gabriel Garko si trovava a Villa della Rosa a Sanremo, una villa che l’attore ha preso in affitto per prepararsi al Festival, quando è avvenuta l’esplosione. L’attore si trovava al piano terra mentre, al piano superiore, probabilmente una fuga di gas ha provocato una forte esplosione. Ne è rimasta vittima la padrona di casa, una donna di 77 anni, attualmente sepolta sotto le macerie.

Gabriel Garko andrà al Festival di Sanremo dopo l’incidente?

Ora tutti si chiedono se è a rischio la sua partecipazione al Festival di Sanremo. Salvo cambiamenti, infatti, Garko dovrebbe co-condurre il Festival con Carlo Conti, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele. Come sta Gabriel Garko? Condurrà lo stesso il Festival di Sanremo? La prima serata è prevista per martedì 9 febbraio e la sua partecipazione sembrerebbe non essere a rischio.

Le prime parole di Gabriel Garko dopo l’incidente a Sanremo

La pagina Facebook ufficiale di Gabriel Garko sta tenendo aggiornati i fan sullo stato di salute dell’attore. Ecco cosa riporta l’ultimo aggiornamento: “Gabriel Garko, dopo gli accertamenti sanitari del caso, è stato dimesso dal Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo intorno alle ore 12. Il referto medico è di lieve trauma cranico con escoriazioni diffuse. La prognosi è di 10 giorni.”

I dettagli dell’esplosione, video:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip