Intervista a Justin Chambers, Alex Karev in Grey’s Anatomy: “Volevo lasciare la serie ma ho pensato ai miei 5 figli”

Justin Chambers, il 43enne attore che interpreta i panni del dottor Alex Karev in Grey’s Anatomy, è stato recentemente intervistato da TuStyle e ha raccontato qualche dettaglio in più sul suo ruolo nella serie televisiva. Ma nell’intervista non sono mancate anche domande sulla sua vita privata: Justin Chambers ha cinque figli e, per loro, ha deciso di non rinunciare a Grey’s Anatomy.

Justin Chambers ha ammesso che, qualche mese fa, pensava di lasciare la serie che l’ha reso famoso: “Tutto finisce, prima o poi. Così credevo“, ha spiegato. Ma invece ha continuato a interpretare il ruolo di Alex Karev: “Perchè le storie sono sempre intriganti e sul set continuo a divertirmi.”

Ha poi spiegato che questa routine lavorativa non lo annoia neanche un po’: “Mi dà sicurezza. E dato che anche a Hollywood la situazione non è rosea, prima di rinunciare a un lavoro che ti consente di programmare un futuro ci pensi un po’. Soprattutto se hai una famiglia come la mia.

E infatti Justin è papà di cinque figli: “Quattro femmine e un maschio! Isabella, 20 anni, le gemelle Maya e Kaila di 17, Eva, 15, e Jackson, 12..

Riguardo invece alle tanto attese anticipazioni della nuova serie di Grey’s Anatomy ha raccontato quale futuro vorrebbe per il suo personaggio, Alex Karev: “Vorrei vederlo felice. Sarebbe il traguardo perfetto dell’evoluzione che lo ha visto trasformarsi da studente superficiale a pediatra sensibile.”

Ecco nella gallery alcune foto di Justin con la famiglia e nella serie tv.

Fonte| tustyle

Change privacy settings