Intervista a Emma Marrone: “Quando vorrò un figlio lo farò e basta, senza doverlo dire prima”

Emma Marrone è stata recentemente intervistata da Maurizio Costanzo all’interno del suo programma “S’è fatta notte” e, in quell’occasione, ha parlato del suo lavoro ma anche della sua vita privata. Solo qualche giorno fa, Emma è stata selezionata per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014 (leggi qui) ma, durante l’intervista, ha parlato anche della sua infanzia e del suo rapporto con i media.

Ecco le sue parole: “Molto spesso anche per il lavoro che faccio, tante persone si sono sentite in diritto di commentare la mia vita privata e mi dà parecchio fastidio: io non andrei mai in un talk show a parlare di cose mie, i panni sporchi me li lavo in casa. In generale non mi viene da dichiarare nulla: se voglio un figlio, lo faccio domani senza doverlo dire al mondo prima. E’ il buongusto che dovrebbe far capire che non è il caso di trattare in tv questioni private, ma vedo che il buongusto proprio non c’è di questi tempi. Ciò non toglie che, anche se sei un personaggio pubblico, esiste una libertà che deve essere rispettata: se io vado al cimitero, in ospedale o in una chiesa, non voglio che ci siano fotografi. Ci vuole rispetto.”

Che si tratti di una frecciatina nei confronti di Belen? Non lo possiamo sapere ma, chi ha potuto conoscere Emma Marrone dal punto di vista personale e professionale non ha dubbi: quello che le sta più a cuore, è difendere la privacy sua e delle persone che ama.

Leggi anche: EMMA MARRONE: UN CARATTERE DETERMINATO FIN DA PICCOLA

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings