Peluche di Winnie The Pooh e Ih-Oh by Disney Store dedicati a San Valentino

San Valentino, la festa dell’amore per antonomasia è ormai alle porte. C’è chi non aspetta giorno migliore per dichiarare i propri sentimenti e chi, invece, fa spallucce e finge di essere totalmente disinteressato. Tutti alla fine porteranno all’amata un piccolo cadeau! Se poi l’amata in questione è la mamma dei vostri bimbi ecco a voi quello che state cercando.

Disney Store propone i morbidi peluche di Winnie The Pooh e Ih-Oh, da coccolare e stringere a sé. Un modo per dire “Ti voglio bene” con la simpatia e la dolcezza dei personaggi Disney.

Peluche di IH-OH Messaggero d’Amore per Disney Store. Un messaggero d’amore davvero speciale pensato da Disney Store per San Valentino. Il peluche di Ih-Oh con il suo romantico costume completo di antenne e ali, arriverà dritto al cuore di tutti gli innamorati.

Peluche di Winnie The Pooh “My Hunny”. Chi può resistere a un messaggio d’amore consegnato da Winnie The Pooh? Se poi il messaggio è dolce come un vasetto di miele, il successo è assicurato! Il peluche di Winnie The Pooh diventa così un regalo per esprimere i sentimenti più dolci.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip