Barbie by Prénatal, i capi per bambine dedicati alla bambola più glamour di sempre

Non poteva mancare una collezione frizzante per la bella stagione tanto aspettata: Prénatal si è ispirata al mondo glamour e coloratissimo di Barbie per realizzare t-shirt e abitini in morbido cotone elasticizzato. La linea è dedicata alle piccole fan di Barbie in età compresa fra i 3 e gli 8 anni e ha un design fresco e versatile. Ogni piccola fashionista potrà scegliere il capo che più la rappresenta, t-shirt sportive e colorate per le bambine che amano correre e giocare all’aperto, miniabiti con balze per le più romantiche, per trascorrere i pomeriggi con le amichette o a passeggio con la mamma.

I capi della collezione Barbie by Prénatal sono caratterizzati da stampe divertenti che ritraggono la fashion doll più famosa al mondo mentre si prende cura dei suoi adorati cuccioli o mentre sfoggia i suoi look più glamour; indossando questi abiti le bambine potranno portare con sé tutta la magia del mondo di Barbie!

Il brand Prénatal, che nel 2013 ha festeggiato i suoi 50 anni di attività, ripone particolare attenzione alla qualità dei suoi prodotti ed è sinonimo di garanzia e cura per tutte le mamme, grazie alla sua esperienza e al suo impegno nel proporre collezioni trendy e confortevoli per soddisfare ogni esigenza.

barbie-by-prenatal-01

 

Quale migliore rappresentante di questa attitudine se non Barbie, che con il suo glamour e la sua grande ironia ha attraversato i tempi e le mode mantenendosi sempre la più desiderata dalle bambine? Insieme a Barbie la primavera rinascerà di nuovi fiori grazie alla collezione Prénatal!

Per la stagione più calda non mancherà il look perfetto per le vacanze estive: un bellissimo bikini rigato bianco e blu, in stile marinaio arricchito con rouches fucsia, il colore caratteristico di Barbie; è inoltre disponibile il pareo in coordinato con fiocco e logo Barbie.

Change privacy settings