Nero Giardini Junior, la collezione Autunno Inverno 2014-2015 perfetta per tutti i bimbi

Design contemporaneo, innovazione, ed uno stile tutto italiano identificano la nuova collezione Nero Giardini Junior Autunno/Inverno 2014-15. Tradizione e cultura artigianale sposano uno spirito vivace, allegro e spensierato tipico del mondo dei più piccoli.

Stampe camouflage, borchiette rock style e modelli in pelle dal mood rider caratterizzano le proposte per i maschietti più avventurosi, mentre colorate sneaker in pellami laminati e delicate bebè in vernice, dal sapore bon ton, sono i must have del prossimo inverno di bambine e teenager.

L’attenzione per la qualità, la scelta mirata dei migliori materiali e la cura del dettaglio completano la collezione NeroGiardini Junior, dove il Made in Italy icona del brand, è garantito in ogni prodotto, esclusivamente in linea con gli ultimi dettami della moda junior. Le scarpine vestono i gusti dei bambini di ogni fascia d’età, rigorosamente ispirate al trend più attuale, e assicurano non solo uno style d’avanguardia ma anche e soprattutto una calzata sicura e confortevole.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip