Intervista a Bruno Barbieri: “Dopo Junior MasterChef voglio recitare con Johnny Depp”

«Fino a quando ho iniziato a fare MasterChef, d’inverno ero sempre via», racconta a “Io donna”, Bruno Barbieri, ora impegnato in Junior MasterChef.

«Scelgo le mete a caso: chiudo gli occhi, faccio girare il mappamondo, quando si ferma punto il dito. Poi prenoto solo i voli di andata e ritorno. Il bello è il percorso. Compro tanti souvenir. Il più curioso? La lingua essiccata di un pesce del Rio delle Amazzoni, che gli indios usano come grattugia».

Leggi: ALESSANDRO BORGHESE PARLA DI JUNIOR MASTERCHEF

Il cuoco racconta tutto di sé: «Il mio sogno nel cassetto? Fare un film con Johnny Depp, uno che nella vita interpreta molti ruoli, come me. Un cuoco è anche un pasticciere, un pescivendolo, un macellaio. Ho anche altri sogni: il teatro, per esempio. Ci sto pensando…».

E poi la sua passione per la moda: «Mia madre era una brava sarta, mi ha insegnato a fare gli orli. L’amore per la moda mi è rimasto. Oggi indosso giacche con i revers ampi, camicie texane e ho un debole per le scarpe». E l’attenzione alla salute: “A 25 anni pesavo 80 chili, ma potevo dimagrire in una settimana. Oggi sarebbe impossibile. Rispetto il mio corpo, mi faccio seguire da una dietista bolognese, vado in piscina…».

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip