Cristian Imparato, stella di Io Canto, e le critiche: “Sei troppo diverso”

Da più di 5 anni conosciamo Cristian Imparato, vincitore della prima edizione di Io Canto. Da sempre molto stimato ed apprezzato da tutti, per la sua umiltà e per la sua bravura canora.

Negli ultimi mesi però vi sono state parecchie lamentele ed insulti nella sua fanpage riguardanti i suoi ultimi comportamenti. Alcune persone si sono lamentate anche sul forum dedicato a lui riguardo il fatto che lo trovano cambiato, ma in peggio! I fans (o ex fans) riferiscono che, a seguito del successo raggiunto, si sia montato la testa.

Inoltre, alcuni partecipanti al videomessaggio realizzato da Emanuele Caracci di Radio Io Canto si sono lamentati perché Cristian non ha condiviso questo video sulla sua pagina. Lo stesso speaker ha ribadito che ha voluto realizzare il filmato per dimostrare a Cristian il suo affetto insieme a quello dei fans e dei ragazzi di Io Canto. Ha aggiunto, inoltre, che le polemiche e gli insulti sono qualcosa di non costruttivo per un artista in formazione.

cristian-imparato-facebook

Gli insulti verso il cantante sono stati giustamente rimossi dai moderatori, ma la domanda è: Cristian Imparato sta sbagliando comportamento?

Articolo a cura di Paolo D’Ambrosio

Change privacy settings