I birikini: i nuovi bijoux color orchidea perfetti anche per le future donne

I birikini, il marchio di accessori pensato per riscoprire e trasmettere emozione che è in noi, è sempre al passo con la moda e le nuove tendenze e per la stagione primaverile ha scelto il colore orchidea, eletto colore dell’anno 2014 da Pantone, per i propri bijoux e accessori.

Con l’arrivo della stagione calda e per comunicare al meglio le proprie emozioni, il marchio arricchisce le sue linee di simpatici e spiritosi bijoux, realizzati con materiali innovativi e anallergici, con nuovi accessori nelle delicata tonalità lavanda- lilla, che nel 2014 ha invaso tutte le passerelle.

Ecco le proposte de i birikini in colore orchidea:

bijoux delle linea b.happyshining sono impreziositi da due simpatici ciondoli birikina/o in policarbonato e policarbonato glitter con cristallo.

Il bracciale b.funny, la divertentissima linea del trenino colorato, presenta la scritta “i birikini” in bianco e le figure dei simpatici e amichevoli birikini nella tonalità del viola.

I bracciali della linea b. expressive flex sono decorati da due spiritosi ciondoli in policarbonato e con lastra galvanizzata.

Per impreziosire il proprio look è possibile scegliere anche i divertenti orecchini della linea b.expressive rainbow, anch’essi realizzati nel colore orchidea, con doppio ciondolo birikina/o.

I bijoux i birkini sono, dunque, la scelta migliore per coloro che vogliono essere sempre alla moda ed esprimere il proprio spirito birikino, comunicando a tutti gioia, amore ed emozioni!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip