Sovrani nuovo licenziatario Disney: presto i nuovi prodotti dedicati ai personaggi più famosi

Sovrani, azienda marchigiana di Recanati (MC) leader nel settore orafo-argentiero, ha acquisito in licenza il brand Disney per la produzione e distribuzione di articoli da regalo in argento.

Grazie all’accordo appena siglato, l’azienda realizzerà una serie di prodotti in cui saranno protagonisti i personaggi del mondo Disney, e spazieranno dalle cornici portafoto e album alle spille, dagli orologi da muro agli specchi, dai salvadanai alle sveglie.

La prima collezione Sovrani con il marchio Disney sarà lanciata ad aprile 2014 e vedrà protagonisti i personaggi Disney: Topolino e Minnie. Le collezioni successive utilizzeranno Winnie the Pooh, il personaggio ideale per gli articoli da regalo per neonati e bambini, e Violetta, la popolarissima protagonista dell’omonima serie TV in onda su Disney Channel, idolo delle teenager di tutto il mondo.

Per Sovrani, capofila tra i produttori di articoli da regalo in argento di alta gamma, si tratta di un nuovo importante accordo, che conferma l’azienda come una delle imprese leader del settore. “Siamo estremamente soddisfatti per questa acquisizione – afferma l’imprenditore Silvano Bravi -. Interpretare il brand Disney sarà una sfida affascinante, che porteremo avanti con entusiasmo e determinazione per crescere nel tempo“.

Change privacy settings