Salone Internazionale del Mobile: ecco il programma dedicato ai bambini

Il Salone Internazionale del Mobile sta per iniziare, e anche quest’anno non mancheranno le iniziative dedicate ai più piccoli, per avvicinarli fin dalla tenera età al mondo del design e dell’alta qualità italiani, ovviamente in modo divertente, come se fosse un gioco. Ecco quindi che Kikolle Lab, uno spazio polifunzionale per bambini da 0 a 8 anni, in collaborazione con Antonio Marongiu, designer e tappezziere, ha deciso di presentare una particolarissima installazione sabato 12 aprile.

Kikolle si trasformerà in un vero e proprio laboratorio di tappezzeria, all’interno del quale i più piccoli potranno sperimentare direttamente il lavoro di designer, divertendosi a trasformare anonime seggioline in vere opere personalizzate! Ogni bambino potrà, alla fine del suo lavoro, portare a casa la propria creazione.

Da non perdere anche il seguito della giornata: dalle ore 18 infatti, prenderà il via il Kikolle Night Out, un appuntamento originale grazie al quale, mentre i bambini mangiano pizza e giocano insieme, i genitori potranno partecipare ai vari eventi del Fuorisalone.

Le sessioni dei laboratori sono due: la prima inizierà alle ore 10.00 e terminerà alle ore 12.00; la seconda dalle 16.00 alle 18.00. Il costo di partecipazione è di € 25,00 per bambino; anche la Kikolle Night Out avrà un costo di € 25,00. Un appuntamento sicuramente da non perdere!

Fonte | bambinopoli.it

Change privacy settings