Chicco di Felicità: la collanina e la bomboniera che aiutano l’Ai.Bi.

La primavera è ormai alle porte e la bella stagione, si sa, è il momento ideale per celebrare le occasioni importanti: battesimi, comunioni e matrimoni si moltiplicano infatti in questo periodo. Per rendere queste occasioni ancor più memorabili e attribuire loro un significato ancor più speciale, Chicco e Ai.Bi. hanno deciso di dedicare a queste ricorrenze delle preziose creazioni che custodiscono un forte messaggio solidale: garantire ad ogni bambino il diritto a crescere in una famiglia.

Stroili Oro firma una collanina in argento, in vendita in edizione e tiratura limitate nei Negozi Chicco. Pensata per essere un dono prezioso, è il regalo perfetto per battesimi, comunioni e tante altre occasioni; come tutte le altre creazioni Chicco di Felicità ha un forte significato solidale: aiutare Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini – a rendere felici tanti bambini speciali in attesa di una famiglia che li accolga.

Per celebrare i momenti più speciali, si rinnova inoltre anche quest’anno la proposta delle bomboniere realizzate da Ai.Bi. Due soluzioni solidali ed eleganti impreziosite dal Chicco di Felicità che può essere abbinato a una scatolina in plexiglass o a ad un raffinato sacchettino di juta. Ogni bomboniera è accompagnata poi da un cartoncino personalizzabile e che testimonia la scelta di sostenere i progetti di Ai.Bi.

Sono ormai oltre 230.000 le persone che hanno scelto di sostenere Ai.Bi. – e il progetto “Special Needs” – acquistando il Chicco di Felicità, garantendo così un supporto importante alle famiglie e ai bambini in attesa di un incontro. L’iniziativa si rivolge a bambini con più di 7 anni d’età o portatori di lievi handicap fisici o psichici, molti dei quali risolvibili nel tempo, oppure appartenenti a gruppi numerosi di fratelli che per queste ragioni spesso rischiano di veder sfumare la possibilità di essere adottati.

Scegliendo il Chicco di Felicità per celebrare la gioia dei momenti più emozionanti della propria vita, si aiuta a realizzare il sogno di tanti bambini che attendono solo di trovare una famiglia e vivere un’infanzia felice.

La collanina Chicco di Felicità by Stroili Oro è disponibile nei Negozi Chicco al prezzo di 20 euro.

Le bomboniere Chicco di Felicità sono disponibili in due versioni: Basic e Premium, rispettivamente al prezzo di 10,20 euro e 14,10 euro.

Change privacy settings