Junior MasterChef, anticipazioni semifinale 3 Aprile: verso la vittoria

Junior MasterChef sta arrivando alle battute finali e nei due episodi in onda questa sera, giovedi 3 Aprile, dalle 21.10 su Sky Uno HD, vedremo gli otto piccoli aspiranti chef ancora in gara darsi battaglia per riservarsi un posto nella super finalissima del 10 Aprile. Ecco qui le anticipazioni.

Si partirà con la Mystery Box e un tapis roulant per una prova piena di colpi di scena che metterà in difficoltà i piccoli chef.
Il bimbo che vincerà questa prova potrà scegliere l’ingrediente dell’Invention Test. Una prova davvero difficile che vedrà due piccoli concorrenti abbandonare il grembiule.

LEGGI ANCHE: PER ALESSANDRO BORGHESE E’ DIFFICILISSIMO GIUDICARE I BAMBINI

Nel secondo episodio, i sei aspiranti chef rimasti in gara affronteranno una fantastica prova in esterna che diventerà per loro un’esperienza indimenticabile. I vincitori dell’ultimo Invention Test avranno la possibilità di scegliere la squadra di giovani chef che li accompagnerà in questa emozionanante avventura: cucinare con la brigata del ristorante tre stelle Michelin “Da Vittorio” in provincia di Bergamo.

Sarà un prova davvero impegnativa ma soprattutto di grande importanza per i ragazzini. Vincere vorrà dire continuare la corsa verso la vittoria finale per il titolo di Junior MasterChef.

Fonte | tvblog.it

Change privacy settings