Intervista a Maddalena Corvaglia: “Secondo figlio? Per adesso mi dedico a Jamie Carlyn”

Maddalena Corvaglia, nonostante sia stata una delle veline di Striscia la Notizia, si è sempre definita un maschiaccio. E, ora che ha una bimba, nata dal matrimonio con il chitarrista Stef Burns, è più inarrestabile che mai. Ma, sembra che tra i suoi progetti, non ci sia quello di dare un fratellino a Jamie Carlyn.

Ecco le sue parole riguardo al secondo figlio: “Per adesso non se ne parla, anche perchè in questo momento sono troppo impegnata con altri progetti ambiziosi.”

Leggi anche: SOLE, MARE E DIVERTIMENTO PER MADDALENA CORVAGLIA E LA SUA BIMBA

Maddalena si è sposata tre anni fa ma, il suo, è un matrimonio anomalo in quanto lei vive a Milano e Stef a San Francisco: “Ci incontriamo un po’ in Italia e un po’ in America.” E ancora:  “La distanza mantiene vivi e accesi l’amore e il desiderio, però richiede costanza e non dev’essere mai contrassegnata da periodi troppo lunghi. I bambini piccoli crescono velocemente, per cui facciamo di tutto affinchè anche mio marito non perda questi momenti magici.

Da poco Maddalena ha presentato il suo nuovo progetto legato al web: Maddyctive, “il sito vuole avvicinare la gente a tutti gli sport, anche a quelli che talvolta vengono considerati pericolosi, come il paracadutismo.”

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip