Bambini assaggiano un limone per la prima volta. Il video con le loro espressioni

S’intitola Pucker che in italiano vuol dire corrugarsi. Questo nuovo video che sta spopolando nel web, ha come protagonisti dei bambini che assaggiano per la prima volta un limone.

Immagini in slowmotion che vogliono catturare le reazioni dei bambini mentre si rendono conto dell’asprezza del frutto. Le emozioni sono diverse: si va da sorrisi a tragedie a seconda di come viene percepitoo dai bimbi questo sapore così forte.

Dietro la telecamera April Maciborka e David Wile, due fotografi che hanno pensato a Pucker inizialmente come un servizio fotografico per immortalare un momento così divertente. Dato il successo degli scatti, diventati famosi in tutto il mondo, Maciborka e Wile hanno deciso di realizzare un video con tutte le immaginidi backstage che documentavano quella esperienza.

Il risultato è un video che in poche ore ha decisamente conquistato il web. Preparatevi a sorridere! (QUI SOTTO IL VIDEO).

I video che vi abbiamo proposti fino ad ora sono davvero originalissimi! Se volete vedere il divertentissimo video del bambino che si sveglia ballando CLICCATE QUI, se invece volete vedere la dolcissima bimba che impara a nuotare, CLICCATE QUI.

ECCO QUI IL VIDEO PUCKER!

Fonte | news.you-ng.it