Il Principe George come mamma Kate Middleton: a 8 mesi è già un’icona di stile

Il principe George ha solo otto mesi ma è già conosciuto, amato e imitato in tutto il mondo: merito della sua “posizione” (terzo in linea di successione al trono d’Inghilterra) e del grande seguito che hanno mamma Kate Middleton e papà William.

In questi giorni la Royal Family si trova in tour in Nuova Zelanda e Australia e finalmente possiamo vedere molte foto del piccolo George. In ogni scatto il principino viene definito (inconsapevolmente per lui) un’icona della moda.
Già vi abbiamo parlato QUI delle scarpine e dello zainetto che ha indossato (diventati sold out nel giro di pochissime ore dall’apparizione).

Leggi anche: KATE MIDDLETON E LE COCCOLE AL PICCOLO GEORGE IN NUOVA ZELANDA

La foto di George circondato da ben 10 piccoli amici neozelandesi ha fatto la gioia di Rachel Riley, che ha potuto vedere una delle sue creazioni indossata da quello che è forse il bambino più famoso del mondo. Inutile dire che, anche in questo caso, il capo è letteralmente andato a ruba: nonostante il prezzo di 75 sterline, le taglie 6 e 12 mesi della salopette corta sono terminate nel giro di poche ore in tutto il mondo.

Ecco nella gallery qui sotto le foto di George durante il suo primo “impegno ufficiale”.

Fonte| it.fashionmag.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip